fotogallery Solidarietà 90 rinnova l'adesione a Mutua Nuova Sanità anche per il 2015

Anche per l’anno 2015 la Cooperativa garantirà ai propri addetti con contratto a tempo indeterminato l’Assistenza Sanitaria Integrativa tramite l’adesione a Mutua Nuova Sanità. L’adesione ai piani Base + Rimborso Ticket di Mutua Nuova Sanità prevede agevolazioni e sconti presso strutture convenzionate (per dipendenti e famigliari) e il rimborso dei ticket sanitari sostenuti.
Speriamo di fare cosa gradita nel ricordare che i nostri dipendenti che lo desiderano, possono associare alla Mutua anche i famigliari conviventi in modo da ottenere, anche per loro, il rimborso dei ticket sanitari.
L’eventuale adesione del nucleo famigliare ha i seguenti costi:
€ 18,00 per coniuge/convivente;
€ 14,00 cad. figlio convivente
Tali costi sono a carico del singolo lavoratore, mentre il costo dell’adesione dei lavoratori stessi è sostenuto come al solito dalla cooperativa.
Chi volesse usufruire di tale opportunità dovrà darne comunicazione all’ufficio della cooperativa compilando il modulo allegato entro il 22/12/2014, la quota relativa sarà trattenuta nella prima busta paga utile.
Alleghiamo informativa con la descrizione del pacchetto base + ticket e il modulo di adesione famigliari.
Per ogni eventuale chiarimento potete rivolgervi ad Annalisa Bonaccini 0522/293718 - ufficiocontabile@solidarieta90.it


PIANO COMPLETO BASE E TICKET 2015.pdf PIANO COMPLETO BASE E TICKET 2015.pdf DOMANDA AMMISSIONE FAMIGLIARI 2015.doc DOMANDA AMMISSIONE FAMIGLIARI 2015.doc