fotogallery Domenica 12 alla Ghiara

Speranze, previsioni e attese sono state appagate dall’entusiasmo delle famiglie che hanno partecipato alla giornata di ieri, prima delle tre Domeniche della Ghiara, in attesa dei campi estivi.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno svolto un ruolo fondamentale nella realizzazione di questa prima giornata ai Chiostri che, al suo termine, ha salutato bambini elettrizzati e contenti del piacevole tempo trascorso insieme. 

Un grazie va sicuramente al Chiostro della Ghiara e alla cooperativa Ballarò che ci ha ospitato nei suoi spazi a misura di bambino e adulto, contribuendo ancora con la propria cucina a realizzare un brunch originale per le diverse famiglie che hanno deciso di fermarsi anche nell’ora del pranzo.
Ringraziamo inoltre Francesco, pasticcere di Strada Alta che con la sua simpatia ed esperienza ha guidato 30 bambini dai 2 anni e mezzo ai 10 nella realizzazione di cup cake divertenti, buoni e colorati; Gabriele Codazzi e Fedrico Buffagni, nostri educatori, che hanno messo in campo le loro abilità narrative e musicali per intrattenere grandi e piccini nel pomeriggio.
Hanno partecipato con i propri stand anche Silla Taglia, titolare del negozio Look At di Corso Garibaldi ed Erica Marmiroli, proprietaria del negozio di intimo “Il Tulipano” di Via Porta Brennone, che ha esposto le sue meravigliose creazioni, frutto della sua passione per l’uncinetto.

Vi ricordiamo che le prossime date sono previste per le Domeniche del 3 e del 17 maggio con nuove proposte laboratoriali sempre gratuite , di intrattenimento e partecipazione.

Inoltre l’Ostello ospiterà i campi estivi organizzati da Solidarietà 90 a partire dall’8 giugno per bambini dai 5 ai 12 anni.
Non mancheremo nei prossimi giorni di pubblicare sul sito e sulla nostra pagina fb ulteriori informazioni e dettagli di entrambe le iniziative. 

Ovviamente un grazie a tutti coloro che hanno partecipato….in attesa di rivederci a maggio!